CAFFETTUCCIO SRLS
Via General Cantore, 206
20099 Sesto San Giovanni (MI)
P.I.: 09298670960
TEL: 0239443893
Faqs
Alcune FAQs utili
Come posso conoscere la disponibilità degli articoli in vendita online?
Gli articoli visibili sul sito e contrassegnati con il simbolo del carrello sono tutti disponibili ed acquistabili. Gli articoli non disponibili vengono immediatamente eliminati dal sistema.
Non riesco ad inoltrare un ordine. Come posso ordinare?
Se vuoi effettuare un ordine ma incontri delle difficoltà, puoi comunque ordinare ciò che desideri. Inviaci una richiesta al nostro indirizzo e-mail con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare, provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via e-mail o telefonica, oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 351-700-6914
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Sono consentite le seguenti modalità di pagamento: PayPal o Circuiti Visa e Mastercard sempre su Paypal
Gli acquisti con carta di credito sono sicuri?
Abbiamo affrontato il problema della sicurezza delle transazioni affidandoci a PayPal che utilizza per le trasmissioni di dati bancari un particolare protocollo di comunicazione protetta. L''SSL è il protocollo Secure Socket Layer, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l''intercettazione, la modifica o la falsificazione dei messaggi. In questo modo è garantita l''assoluta riservatezza dei dati e l''instaurazione di un canale sicuro, cifrato, esclusivo tra il computer del cliente e il sistema informativo della banca. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. PayPal attraverso l''utilizzo di software specifici è anche in grado di rilevare transazioni anomale. Nel caso in cui si accorga di transazioni sospette contatta il titolare della carta e si sincera che la transazione sia effettivamente avvenuta.
Cosa succede se un articolo acquistato sul sito viene consegnato danneggiato?
La nostra azienda garantisce la qualità e l'integrità degli articoli inviati.
Nel caso in cui tu riceva un articolo danneggiato o difettoso, provvederemo a sostituirlo oppure, se la sostituzione non è disponibile, a rimborsarti l'importo totale.
Sarà sufficiente rispedire la merce e inviarci una e-mail dal modulo che troverai all''interno della pagina Contatti.
Contattaci
SOCIAL
Instagram
Facebook
Google
CONTATTI
Inviaci un messaggio. Sarai ricontattato al più presto.
Procedendo all'invio di questo modulo, si da assenso al trattamento dei dati com da
norma vigente
Messaggio inviato.